Follow me on Instagram!

My Instagram account and a reminder

follow me on instagram as @myvintagecurves

As you can see in the badge on your right I have an Instagram account now! I always  thought not to be an “instagram one”, but I was wrong, I’m in love.

So, don’t be shy, let’s follow each other! You can find me as @myvintagecurves from you cell phone and at my instagram page on your computer. You could see pictures I don’t usually show on my blog :)

Come and visit me, I’m just waiting for you!

I also want to remind that our fashion contest inspired by Wallis Simpson is still on the way (unfortunately it’s for Italian residents only) and for this reason I show you here a moodboard I made for the occasion.

 

Come potete vedere dal badge sulla vostra destra, che fa scorrere una serie di immagini, anch’io sono entrata nel fantastico mondo di Instagram. Ho sempre pensato di non essere una tipa da foto in ascensore, ma ho scoperto che instagram è ben più di questo e che mi da la possibilità dimostrare in tempo reale foto che non sono immediatamente attinenti ai contenuti di questo blog, ma che mi fa comunque piacere condividere con voi.

Mi trovate sul vostro telefonino come @myvintagecurves e sul mio account instagram da pc. Non siate timidi, seguiamoci!

Voglio inoltre ricordarvi che il fashion contest ispirato a Wallis Simpson è ancora in corso e si protrarrà fino alle 23.59 di lunedì 27 maggio. I premi in palio sono davvero esclusivi, di  HanselGretel, Atelier Altrecose di Lu, e Claudia F. Sete dipinte, quindi design e artigianato di altissimo livello. Per partecipare basta creare un moodboard, proprio come quello che vi posto io qui sotto, e seguire le istruzioni che trovate nel post Le regine e le principesse più malvagie della storia, pubblicato qualche giorno fa. L’occasione è ghiotta, non vi conviene perderla ;)

follow me on instagram as @myvintagecurves

fashion contest inspired by Wallis Simpson

 

  • http://www.divadellecurve.com/ divadellecurve

    hai pienamente ragione, Instagram dipende molto dall’uso che se ne fa, ci sono account geniali secondo me, mentre mi annoiano alquanto quelli che spammano con primipiani di sé nella stessa posa :)

  • sonia licata

    Ecco, adesso ti seguo anche lì, mi trovi come @sotender!