Old style Milan

Out and about the city of fashion

I lived in Milan for a few years and when I was there I loved taking long walks and discovering secret placesthat I had never been before. When I was there for the last fashion week I spent a whole day walking out and about the city, visiting exibitions and trattorie (typical Italian restaurants) and taking a lot of pictures.

In this photos you will see an unknown Milan, that has nothing to do with fashion, finance and chaos. I want to show another way of life, slower, easier, sunny and made of old bakeries, hidden countyards and fruit stands, vintage and scavengers

Enjoy my off the beaten path Milan city tour and let me know if you liked it!

Click to see other streetstyle photos on my blog and follow me on my facebook page to find a lot of other things there and keep yourself updated about all the blog news!

Ho vissuto a Milano per un po’ di anni e la cosa che amavo di più fare, quando ero lì era andarmene a zonzo per la città, passeggiando alla scoperta di piccoli posti segreti che non avevo visto prima. Un cortile nascosto, un luogo legato alla storia della città, una vecchia trattoria, una piccola mostra. Durante la mia permanenza all’ultima settimana della moda mi sono presa una giornata da dedicare al mio tradizionale piccolo tour della città a piedi.
Armata di macchina fotografica mi sono incamminata lungo i Navigli e sono poi finita lo storico Deposito tranviario di via Custodi, un grande edificio industriale che è a tutti gli effetti la “casa” dei tram milanesi.

Eccovi dunque il mio viaggio romantico fatto in una assolata giornata di febbraio nella vecchia Milano che sta scomparendo.

Potete vedere altre foto di streetstyle a Milano a questo link. Seguitemi anche sulla pagina facebook, luogo dove interagire, scoprire altri contenuti e rimanere informati su tutte le novità del blog.

 

old style Milan

naviglio grande milano

ristorante sul naviglio grande milano

bistrot in milan

fashion atelier milan

vintage bicycle in milan

  • Ilaria e Martina

    Aaa quanto ci piacerebbe fare un’ esperienza a Milano, l abbiamo sempre trovata affascinante ed è una calamita per tutti gli amanti di moda e design *.*
    Bacioni I. e M.

    http://www.twomilkshake.blogspot.it

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    • http://myvintagecurves.it/ My Vintage Curves

      Un bacio a voi!

  • theslow catwalk

    Che foto che fai Anto! Sono stupende. Continuo a guardare la terza, il deposito senon sbaglio. Complimenti davvero:**)

    • http://myvintagecurves.it/ My Vintage Curves

      grazie Sandra :* !

  • http://www.divadellecurve.com/ divadellecurve

    azzeccatissima la scelta del bianco e nero!

  • Dania

    Ciao, io abito a Mi e l’ adoro, anche se in realtà la mia città del cuore è Roma.
    Sai che la prima foto è quella della creperia in via dell’ Orso che sta proprio sotto casa mia?
    Ci prendo sempre il caffè e ci mangio la torta di mele più buona di Milano!

    Un bacio grande

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    • http://myvintagecurves.it/ My Vintage Curves

      Vivi in un quartiere meraviglioso <3