Curvy Stories

My monologue and your stories about curves

In my day dreamer intent to find every day a brand new way of comunicate with my blog I wrote a curvy monologue.

And, I played it in a video. The result is quite tragicomic, because, while I tryed to remember the words to say, my face looked so stupid!

I’m an awful actress, I admit it. But I love so much the idea and I decided to write a series of short stories where the main character are curvy and plus size women like me and you.

So please, send me your stories, your topics and I’ll write a short story around it. Obviously I’m going to write in my mother language, and, I assure it, I’m much more good at writing in Italian than in English :) The monologue is in Italian language (with subtitles) too.

As usual I deeply hope you will follow me in this new adventure. I need your support, ’cause you all are the best part of this blog and I feel so blessed to have you here, even when people harshly criticize me because of my blog’s contents.

Now, there is nothing left for me to do but let you see the monologue video

 

Nella mia folle ricerca di integrare nel blog vari linguaggi comunicativi ho scritto un monologo a tema curvy.

E, come se non bastasse lo strazio della fescionbloggeraspirantescrittrice, l’ho anche recitato, dando sfoggio di memoria e mimica facciale degne di un pesce lesso. L’intento di farlo risultare divertente è naufragato nel tragicomico.

Sebbene mi sia già stato fatto notare che l’esecuzione non convince, rimando comunque molto entusiasta dell’idea e credo che non mi fermerò qui. Anzi ho un progetto più ambizioso in cui spero vi lascerete coinvolgere: scrivere una serie di racconti semiseri che abbiano come protagoniste delle donne con le curve, illustrando in chiave leggera i problemi tipici delle ragazze in sovrappeso.

Si tratterà di short stories con meno di 500 parole, niente di impegnativo, state tranquilli! Solo uno sguardo scanzonato sulle nostre paturnie di ragazze in carne.

Mandatemi spunti, esperienze, soggetti su cui lavorare e io ci costruirò sopra delle storie che potrete poi leggere qui sul blog.

Trovate un piccolo estratto del monologo e una spiegazione del progetto Curvy Stories nell’ultima puntata di Morbiweek, settimanale con le Curve

 

 

 

  • BaiLing

    Io lo trovo molto carino questo video!

  • Meggie a pois

    Anto, sei geniale!! Guarda, mi hai fatta ridere… e riflettere! Brava!

  • http://www.divadellecurve.com/ divadellecurve

    mi sembra un’ottima idea! Per ora il racconto più bello sulla ‘ciccia’ che ho letto è quello con cui la mia mamma (non solo per essere fi parte hihi) ha vinto il premio Teramo quest’anno e che aveva nel cassetto da anni, ispirato a una sotria vera. Volevo pubblicarlo sul blog, ma dovrò attendere che sia ufficialmente pubblicato a breve con la raccolta di suoi racconti.

  • Esse

    Me lo sono gustato tutto!! Sei stata bravissima! :D

    S. – Zuckerfrei

  • Dania

    Un idea bellissima ed originale che credo ci farà sorridere!
    Aspetto con ansia quindi.

    Un bacio e buona giornata.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com